Auditorium

Auditorium e Sala riunioni del Collegio Geometri G.L. di Padova
via Fornace Morandi 24, Padova

La sala auditorium ha una capienza di 75/80 posti a sedere, la sala è a disposizione per concessioni ad uso temporaneo. E’ dotata di impianto microfonico e di amplificazione, impianto per la video proiezione, rete Wi fi. Sul palco sono presenti scrivania e poltrone per i relatori. La sala è adiacente ad un' altra sala riunioni con tavolo rotondo e 15 posti a sedere. Questa sala può essere concessa disgiuntamente alla sala auditorium e può essere messa a disposizione per piccoli rinfreschi o coffee break ad uso della manifestazione principale.
L'ingresso alle due sale è autonomo.

L'utilizzo delle sale sale è concesso ad organismi, enti, associazioni e società sia pubblici che privati per lo svolgimento di manifestazioni di varia natura (formativa, scientifica, culturale, sociale, economica), per eventi, convegni, corsi di aggiornamento, concorsi, esami, mostre. Tutte queste attività devono avere un oggetto lecito, non contrario al buon costume ed all’ordine pubblico. I locali oggetto del presente regolamento possono essere utilizzati esclusivamente per attività compatibili con le caratteristiche strutturali e in conformità alle autorizzazioni di agibilità concesse al Collegio Geometri e G.L. di Padova.

 
Modulo per richiesta di concessione ad uso temporaneo
di auditorium e sala riunioni


Modulo per richiesta di concessione ad uso temporaneo
di auditorium e sala riunioni

per aziende che effettuano seminari per geometri

 


 Disciplinare che regola l'utilizzo di auditorium e sala riunioni

 

 

 AuditoriumIMG 0618

 AuditoriumAuditorium

SalaSala

 

 

 

 

 



Questo sito utilizza i cookies per rendere possibile il corretto funzionamento del sito web. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookies.