Utilizzo ad uso temporaneo dell'Auditorium e della sala riunioni

Stampa

Collegio Geometri e Geometri Laureati di Padova via Fornace Morandi 24 C, Padova

   
Disciplinare che regola l'utilizzo di auditorium e sala riunioni
   
Modulo per richiesta di concessione ad uso temporaneo di auditorium e sala riunioni

Lo spazio del Collegio Geometri concesso ad uso temporaneo ad organismi, enti, associazioni e società sia pubblici che privati per lo svolgimento di manifestazioni a carattere formativo, scientifico, culturale, sociale, si compone di un auditorium e di una sala riunioni con due ingressi indipendenti, ed è autonomo rispetto all'area uffici del Collegio. Le due sale hanno luce naturale, entrata e servizi, macchina distribuzione bevande calde ee si affacciamo su un giardino pensile all'interno della struttura della Fornace. Il complesso è in una posizione strategica facilmente raggiungibile anche con il tram ( fermata Fornace Morandi), è dotato di parcheggi gratuiti.

Wifi gratuito a copertura di tutta l'area

  • AUDITORIUM Ha una capienza di 75/80 posti a sedere, la sala è a disposizione per concessioni ad uso temporaneo. E’ dotata di videoproiettore, schermo, sistema di amplificazione, lavagne a fogli mobili. Sull'area relatori presenti scrivania, poltrone e microfoni.

  • SALA RIUNIONI E' adiacente all’auditorium, è allestita con un tavolo rotondo e 15 posti a sedere.  La sala riunioni può essere concessa disgiuntamente alla sala auditorium e può essere messa a disposizione per piccoli rinfreschi o coffee break ad uso della manifestazione principale.

  

Auditorium foto 1Auditorium foto 2Auditorium foto 3
Auditorium foto 4 Auditorium foto 5Auditorium foto 6
Sala riunioni foto 1 Sala riunioni foto 2
Auditorium sala