-
Collegio Geometri e Geometri Laureati di Padova via Fornace Morandi 24 C, Padova
L'utilizzo delle sale è concesso ad organismi, enti, associazioni e società sia pubblici che privati per lo svolgimento di manifestazioni di varia natura (formativa, scientifica, culturale, sociale, economica), per eventi, convegni, corsi di aggiornamento, concorsi, esami, mostre. Tutte queste attività devono avere un oggetto lecito, non contrario al buon costume ed all’ordine pubblico. I locali oggetto del presente regolamento possono essere utilizzati esclusivamente per attività compatibili con le caratteristiche strutturali e in conformità alle autorizzazioni di agibilità concesse al Collegio Geometri e Geometri Laureati di Padova.
L'ingresso alle due sale è autonomo.
L’AUDITORIUM ha una capienza di 75/80 posti a sedere, la sala è a disposizione per concessioni ad uso temporaneo. E’ dotata di impianto microfonico e di amplificazione, impianto per la video proiezione, rete Wi fi. Sul palco sono presenti scrivania, poltrone e microfoni per i relatori.
La SALA RIUNIONI è adiacente all’auditorium, è allestita con un tavolo rotondo e 15 posti a sedere. La sala riunioni può essere concessa disgiuntamente alla sala auditorium e può essere messa a disposizione per piccoli rinfreschi o coffee break ad uso della manifestazione principale.
Disciplinare che regola l'utilizzo di auditorium e sala riunioni
Modulo per richiesta di concessione ad uso temporaneo di auditorium e sala riunioni